La Grecia non si svende

PUBBLICATO SU L’AGENZIA DI VIAGGI – numero 10 del 08 Aprile 2015

La Grecia e il mare sono un binomio inscidibile, una garanzia per i desideri di ogni cliente, ma non per tutti i budget. Questo è il trend che le agenzie di viaggi hanno stimato rispetto alla propria clientela. Il turista italiano, che si conferma tra i più affezionati al mercato greco, stenta a coniugare le esigenze di budget limitato con prodotti che si stabilizzano su una fascia di prezzo medio. Questa discrepanza ha spinto gli operatori a diversificare le proposte costruendo pacchetti su misura in collaborazione con i numerosi t.o. locali.

Mikonos, Rodi, Zante e Santorini sono le destinazioni più richieste sia al sud che al nord Italia, nuove mete come il Peloponneso, però, iniziano a suscitare grande interesse. La vacanza mare è la più richiesta in assoluto, mentre i tour della Grecia classica sono in netto calo già da qualche anno.

Continua a leggere su… L’Agenzia di Viaggi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...